Abitiamo in pianura, ma viviamo in montagna

Nati nella pianura padana, nella meravigliosa Trezzo sull’Adda, abbiamo il privilegio di ammirare le montagne in lontananza tutti i giorni, mentre andiamo verso l’ufficio. E forse il fatto di non poterle vivere tutti i giorni, ci rende ancora più legati a quel mondo, il nostro habitat ideale dove esprimerci al meglio.
Inguaribili romantici? No. Semplicemente visionari ed entusiasti.
Sappiamo chi siamo e la nostra forza nelle confezioni di alta qualità ci ha permesso di sviluppare un know-how importante: abbiamo imparato a gestire risorse, materiali, tempistiche e collezioni.

Con l’obbiettivo di creare una nuova divisione dell’azienda, indipendente dalla produzione conto terzi, nel 2015 STECOL FLEX GROUP decide di mettersi in prima linea nel mondo sportivo.

Inizia così una nuova avventura.

Un progetto coraggioso con una nuova visione, guardando al futuro con fiducia.
Coniughiamo il nostro sapere con la passione per la montagna, un luogo per noi sacro, da vivere 365 giorni all’anno.

Con questo principio, nel 2015 abbiamo rilevato REDELK, SPH Sportsphere e BITING, tre marchi ben diversi tra loro, concepiti per attrezzare al meglio chi come noi ama le altitudini e l’outdoor in generale.
Ricerca e sviluppo costante grazie al nostro team prodotto che ogni anno intercetta i trend del momento e li concretizza attraverso collezioni di successo.

REDELK

Il nostro brand di punta si compone di due collezioni all’anno è quello che ti porta a “tuffarti nella natura”, come recita il nostro pay-off. Il nostro concetto di outdoor è legato alla montagna, con alcuni capi per il tempo libero. Tessuti e dettagli tecnici per un grande comfort e finissaggi eco compatibili, perché non dimentichiamo mai che ciò che ci sta attorno merita rispetto

SPH SPORTSPHERE

SPH Sporsphere

Un brand che si rivolge ad un pubblico adulto e che offre una collezione di sci tecnica per lui e per lei con l’aggiunta di pezzi glamour per il mondo femminile. Perché è vero che essere preformanti in uno sport come questo è importante, ma per noi italiani lo stile lo è ancora di più.

BITING

Un marchio storico, nato nel 1982 che per molti bambini ha rappresentato la prima tuta da sci. Collezioni colorate, giocose e divertenti per i cuccioli che vogliono muovere i primi passi sulla neve o iniziare a sciare. Un’ampia gamma di soluzioni pratiche dal baby fino al teenager.